Innanzitutto Alfonso Noschese, che ha pubblicato alcune misure apparse nell'ultimo Bollettino, ha avuto il proprio acronimo con la sigla NOS. Siamo molto felici e ci complimentiamo con Alfonso per questo primo traguardo.
Questo è il terzo acronimo che assegna il WDS dopo la nascita del Bollettino, avvenuta il 1° Aprile 2012.
GAO 2 è il nome di una nuova stella doppia con moto proprio comune che Alejandro Garro (Argentina) ha avuto il merito di individuare. Siamo, inoltre, onorati di aver ospitato l'articolo di Alejandro sul Bollettino delle Stelle Doppie.
ITF 4, invece, è la quarta nuova doppia individuata da Israel Tejera Falcón (Spagna) e pubblicata sempre sul numero 3 del Bollettino delle Stelle Doppie.
Complimenti Israel.......!
Per quanto riguarda le mie misurazioni, sempre il WDS ha aggiornato ed inserito nel catalogo altre undici nuove doppie dal moto proprio comune, apparse nell'articolo a pagina 13 del Bollettino numero 3. Con il mio catalogo personale, invece, siamo arrivati con soddisfazione a GMC 24.
Un sincero ringraziamento anche a: Riccardo Scarpa e Joseph Carro per i loro articoli pubblicati sul Bollettino delle Stelle Doppie numero 3.
Nessun commento:
Posta un commento